Microblading

Microblading: in cosa consiste e come può aiutarvi

Microblading è una tecnica tra le più antiche di tatuaggio, oggi di trucco semipermanente, adatta alle sopracciglia ma anche per correggere alopecia androgenica su uomini e donne con effetto densità.
Ha l’obiettivo di ottenere dei peli molto naturali ottenendo sul cliente finale armonia sobrietà e naturalezza.

Richiedi un consulto


Inserendo queste informazioni accetti il trattamento dei dati personali



Il trattamento di Microblading

Il trattamento è rivolto alle sopracciglia, a tutte coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto, infoltire le sopracciglia depilate in modo scorretto, ricostruire l’arcata sopraccigliare “pelo pelo” ove non ci sono e casi di alopecia.

Pigmenti usati nel Microblading

I pigmenti usati nel Microblading sono bioriassorbibili organici e non definitivi . La prima seduta del trattamento alle sopracciglia con la tecnica di Microblading è di circa due ore e la seconda da effettuarsi dopo 60 giorni circa 1 ora e trenta minuti.
La durata del trattamento varia a seconda della pelle e dello stile di vita della persona.
Adottare i seguenti accorgimenti nel post trattamento di Microblading. Per una decina di giorni non esporsi al sole, non andare in piscina, non sudare e applicare sulla zona trattata creme idratanti e fotoprotettive totali.

Fissa un appuntamento valuteremo insieme il tuo problema! Compila il form

COME AVVIENE LA RICOSTRUZIONE DI CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Il Trattamento Microblading effettuato in tutta sicurezza

La soluzione a lungo termine perfetta per chi desidera ricostruire interamente le proprie sopracciglia, infoltirle coprendo i buchi e ridefinirle nel caso in cui si abbia abusato della pinzetta. Vi aspettiamo nel nostro salone: il nostro personale qualificato ricotruirà perfettamente le vostre sopracciglia.

Non rinunciare alla tua immagine

Chiama subito il nostro centro specializzato