Tricopigmentazione a Roma

Il nostro Centro di Tricopigmentazione situato a Roma

Tricopigmentazione a partire da € 550,00: contattaci per un consulto gratuito – Finanziamenti su misura presso la nostra sede

La Tricopigmentazione è una metodica che permette di inoculare nello strato più superficiale del derma, tramite specifici strumenti, un pigmento biocompatibile e bioriassorbibile in grado di simulare un effetto ottico di densità pilifera creando una sensazione di densità totalmente naturale. Non ha controindicazioni e può essere complementare per integrare un’operazione chirurgica (sia strip che fue) e alternativa all’autotrapianto.

Campi di Applicazione

Effettuiamo trattamenti del cuoio capelluto, sia maschile sia femminile, forniamo soluzione per curare l’alopecia,  copertura delle cicatrici, infoltimento con protesi capillari e infoltimento chirurgico di ciglia e sopracciglia tramite tecnica microblading.

Micro e Tricopigmentazione permettono di ottenere risultati importanti e benefici psicologici immediati.

  • trattamento effetto rasato
  • trattamento effetto densità
  • camouflage parziale e totale di cicatrici
  • ricostruzione generale post alopecia areata
  • ricostruzione post alopecia universale
  • reinfoltimento sopraccigliare
  • reinfoltimento barba

La Tecnica

  • Rapida: il trattamento dura mediamente tre ore, il ritocco circa due.
  • Sicura: i pigmenti sono conformi alle più restrittive norme sanitarie
  • Reversibile: i pigmenti vengono eliminati dall’organisimo in 12/24 mesi

La sede di Roma del nostro Centro Tricopigmentazione si trova  in via Calamide 55.

Tecnologie all'avanguardia

Per risolvere i nostri casi utilizziamo tecnologie moderne. Il nostro staff è qualificato e specializzato, segue costantemente corsi di aggiornamento per risolvere nel modo migliore ogni trattamento. Trattamenti specifici per persone allergiche ai metalli con cui sono fatti gli aghi per il trucco semipermanente: il nostro centro autorizzato è l’unico laboratorio dotato di attrezzatura specifica.

Il Dermografo da Tricopigmentazione

Il dermografo è frutto di un’attenta ricerca sviluppata nel corso degli anni. Questo ha permesso di ottenere il massimo in termini di prestazione, di efficacia del trattamento e di naturalezza anche subito dopo il primo trattamento.

Cosa dicono di noi…

Le testimonianze dei nostri clienti

  • Ho trovato uno staff qualificato, pronto a rispondere ad ogni mia domanda. Abbiamo analizzato tutta la fasi del trattamento di tricopigmentazione fin dal primo incontro: risposte chiare, semplici ed esaustiive. Dal primo all'ultimo incontro ho trovato persone eccezionali.
    Mario Paziente di Tricopigmentazione
  • Ho partecipato al corso di tricopigmentazione e sono rimasta molto soddisfatta! Abbiamo analizzato sia dal punto di vista concettuale e pratico la tricopigmentazione. Partendo dalla teoria, descritta in maniera chiara ed esaustiva dal nostro insegnante, abbiamo effettuato su dei modelli un trattamento di tricopigmentazione. Ho toccato con mano l'attrezzatura e l'insegnante ha seguito con noi ogni minimo dettaglio. A fine corso ho ricevuto un attestato che certifica le mie competenze, che ora potrò mettere in pratica.
    Vanessa Partecipante al corso di tricopigmentazione
  • Sono allergico al nickel ma dovevo subire un trattamento di alopecia areata urgente. Mi sono rivolto a vari centri, ma la mia problematica legata all'uso di aghi metallici, necessari al trattamento, mi stava creando vari problemi. Effettuando varie ricerche via web ho trovato questo centro che mi ha rassicurato, fin dal primo incontro, di avere l'attrezzatura necessaria per effettuare questo trattamento. Mi rivolgo a coloro che, come me, sono allergici al nickel o altri tipi di metalli: questo centro di tricopigmentazione, gestito da staff competente e qualificato, può aiutarvi a ritrovare fiducia in voi stessi risolvendo il fastidioso caso di alopecia areata.
    dario Paziente di Alopecia Areata